Rispondi a:

Inviato da avatar Antonio Mazzei il 04-10-2018 alle 12:35

Mi permetto di segnalare anche qui (Municipio confinante con il 4) un grande evento culturale nella meravigliosa Palazzina Liberty (Largo Marinai d’Italia, 1). Ingresso Libero e Gratuito!

L’associazione culturale "Art & Music Insieme" vi invita al Concerto Lirico - “LA LIRICA PER TUTTI”.

Una grande serata di Cultura, Arte e Musica per avvicinare anche i neofiti alla magia della Lirica. Si esibiranno il soprano Katerina Adamova Mazzei insieme al tenore Vitaliy Kovalchuk, cantanti di prestigio internazionale. Al pianoforte il Maestro Loris Peverada, professore e coordinatore della cattedra di canto lirico della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano. Il programma include i pezzi più amati dell'opera lirica come "Nessun dorma "dal Turandot, "Vissi d'arte", "E lucevan le stelle", duetto dal primo atto di Tosca di G.Puccini, "Recitar....vesti la giubba" da I Pagliacci di P.Mascagni, “Deh vien non tardar”  dalle Nozze di Figaro di W.A. Mozart, “Celeste  Aida” da Aida e “Libiam ne  lieti calici” di La Traviata di Verdi, e altri duetti e romanze da salotto e canzoni napoletane.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta