Rispondi a:

Inviato da avatar Giusi Costantino il 05-10-2018 alle 12:10

Buongiorno,

mi permetto di sottolineare che non si tratta di un problema legato al passaggio o meno da parte di Amsa. E' un problema legato all'insediamento nomadi, perche' rischia di diventarlo a tutti gli effetti ormai. Sono una mamma di due bambine piccole. Non chiedo molto, vorrei semplicemente poter accompagnare le mie bambine all'asilo a piedi senza stare in stato di ansia perenne. Portarle a giocare al nostro bellissimo parco, cosa che orami non si puo' fare perche' a meno di 50 metri ci sono almeno 30 personaggi non bene identificati (voi ci portereste i vostri filgi di 3 anni a cuor leggero?). Sapere che mia madre puo' andare a piedi a fare la spesa senza che qualche macchina la prenda in pieno pur camminando su una strada pedonale. Far correre le bimbe in liberta' nell'erba senza che pestino qualcosa.... (puo' sempre capitare ma e' quasi impossibile camminare sul cemento, figuriamoci cosa c'e' nel prato). E' assurdo che gente per bene si debba limitare per la non sicurezza e la sporcizia che creano queste persone.

Il nostro parco e' bellissimo, e' indecoroso che non possa essere vissuto dai residenti e da chi non lo e' e ha voglia di scoprirlo. 

Spero di cuore che la situazione venga risolta in modo definitivo e che le promesse non rimangano solo delle parole. Ringrazio comunque tutti coloro che hanno sempre fatto qualcosa attivamente, ma come cittadina non posso fare altro per il momento che esprimere il mio disagio.

Saluti

una mamma

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta