Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizio Pallotta il 07-10-2018 alle 18:38

Insisto nel sottolineare lo scarso, se non pessimo lavoro di AMSA nel Municipio 6 per quanto riguarda la manutenzione dei tombini.

Una decina di giorni fa è piovuto, poco, ma in maniera sufficiente per allagare alcune strade, tra cui tratti di circonvallazione che, come avevo evidenziato, non sono MAI stati gestiti, col risultato che si vede in queste poche foto che si riferiscono a viale Troya e a piazza Bilbao.

La responsabile di AMSA mi aveva risposto con uno scritto politico e pubblicitario, privo di contenuti e, soprattutto, senza dare risposta alle proposte che avevo avanzato. Non solo, ma non si era nemmeno scusata a nome di AMSA per lo scarso lavoro effettuato e per non aver rispettato appieno il contratto col Comune (visto che ha tenuto tanto a tirarlo in ballo).

Riformulo le domande del post precedente:

- perchè AMSA non manutiene i tombini?

- perchè non vengono posizionate delle griglie fisse davanti alle bocche di lupo

Cordiali saluti,

Fabrizio Pallotta

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta