Rispondi a:

Inviato da avatar Egidio Casati il 16-10-2018 alle 08:54

Da Repubblica: "La guerra dei rifiuti in Lombardia è una battaglia che intendiamo combattere con fermezza e risolutezza da subito. La Lombardia è terra dei fuochi come il resto di Italia, anche per la Lombardia stiamo scrivendo la norma Terre dei Fuochi": così il ministro dell'Ambiente Sergio Costa sui due incendi divampati nella notte a Milano e nell'hinterland. Parole forti, alle quali ha risposto la vicesindaca di Milano, Anna Scavuzzo. "Prima di fare un'affermazione del genere, è importante raccogliere tutte le informazioni utili e aspettare tutte le indagini necessarie".

All'Att.ne del Vicesindaco Anna Scavuzzo: COSA STIAMO RESPIRANDO IN QUESTE ORE?

Perche i depositi di rifiuti, una volta riscontrato il dolo non sono stati sequestrati e presidiati?

Cosa si sta facendo per gli altri depositi di rifiuti nell'aria?

Da ieri sera l'aria è irrespirabile in tutta la zona 8, fino a corso Vercelli, credo che gli abitanti meritino una seria informazione sulla situazione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta