Rispondi a:

Inviato da avatar Antonino Ragusa il 01-10-2011 alle 23:24

Buonasera a tutti,

noto con dispiacere che chi è stato eletto, e parlo di questa legislatura appena insediata, si presenta avendo nel cilindro le soluzioni, attaccando le precedenti amministrazioni, avendo nel proprio bagaglio culturale le solite parole "integrazione, inserimento e coinvolgimento".

La presenza di queste persone che creano degrado, NON sanno integrarsi, se non in pochi esempi rari, NON rispettano le leggi più elementari del vivere in comunità, tranne le loro, con l'occupazione delle case (vedi Via Giambellino) NON possono e NON vogliono integrarsi e l'unico modo per non creare disagi è allontanarli o metterli in aree di sicurezza sorvegliate dando la possibilità ai minori, se c'è la volontà, di scolarizzarli ma con il rispetto delle regole e delle leggi. Ho grossi dubbi sulla realizzazione di tale progetto con l'attuale Giunta.

La ricetta utopica (che non si capisce dall'intervento del Presidente di Commissione) che prospetta l'attuale Cdz 6 è un grande sogno che è insito nella contrapposizione a chi amministrava prima la città e lo stesso Consiglio senza dare risposte concrete.

A presto

Antonio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta