Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Repossi il 19-10-2018 alle 13:45

Buongiorno sig. Meazzi, mi aggiungo al seguito delle segnalazioni fatte dalle altre persone che abitano e frenquentano il parco dei fontanili.

Sono lì da febbraio e ho scelto di traslocare in questa zona per vari motivi, il principale è perché mi è piaciuta fin da subito l'idea di tornare a casa dopo una giornata chiuso in ufficio e fare 4 passi nel bellissimo parco che abbiamo.

La invito a fare quattro passi con me, una sera che è libero, così forse si renderà conto che il problema ZINGARI è più che reale e sta diventando sempre più presente e insopportabile.

Oltre a rendere il nostro parco una discarica, si organizzano per fare visite non richieste a box ed appartamenti, organizzano gare di accelerazione nel viale principale del parco stesso, fanno scorribande per insultare i frequentatori delle aree giochi.... serve altro?

Ora, cosa vogliamo aspettare ancora per intervenire una volta per tutte e seriamente? Forse le prossime elezioni? Forse serve mettere gente più capace e più responsabile nei confronti di tutti quei cittadini che vi hanno dato fiducia?

Forse non è lei la persona indicata a risolvere il problema, ma essendo parte del sistema saprà sicuramente a chi inoltrare le nostre lamentele.

Cordiali saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta