Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 20-10-2018 alle 13:54

Ringrazio il Vice-Presidente M6 Meazzi per essere intervenuto nella discussione che, a distanza di

11 mesi, è tuttora irrisolta.

Non ho sinceramente interpretato l'invito di "segnalarlo agli uffici competenti" se era rivolto al portale, che mi risulta lo faccia sempre, o a noi cittadini che già, senza ombra di dubbio alcuno, abbiamo abbondantemente esaurito il nostro compito con la segnalazione e la documentazione fotografica adeguata.

Spero vivamente che nel perdurare di questa mancata manutenzione stradale caduta nel dimenticatoio non accada mai nulla di grave a nessuno perchè una cosa è certa a fronte di questa documentazione presente nel portale partecipaMi: i responsabili dell'Ufficio Competente arriveranno davanti ad un magistrato con una cronistoria del loro disservizio pubblico  non tanto agevole da smentire.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta