Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Antonio Lardieri il 20-10-2018 alle 14:21

Buongiorno sig.ra Farina, premesso che il "pasticciaccio" non l'ha creato il Municipio ma un burocrate del Comune che non conosceva il territorio. Il Municipio si e' adoperato con l'ass. Tasca che ha dimostrato collaborazione, affinche' fosse permesso, al piu' presto, il passaggio dei pedoni (questa era la richiesta iniziale). Con i tempi burocratici ridotti, la soluzione che e' stata trovata (affitto solo dei posti auto con passaggio pedonale a tutti i cittadini, entro fine settimana) soddisfa entrambe le parti. Questa settimana e' dovuta allo smontaggio e riposizionamento del motore del cancello che deve avvenire a spese del condominio.

Cordiali saluti

Giuseppe Lardieri

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta