Rispondi a:

Inviato da avatar Laura Farina il 21-10-2018 alle 09:01

La ringrazio anche qui per la risposta. 

La soluzione soddisferà anche entrambe le parti ma non soddisfa tutte le persone che per via della chiusura dei cancelli da quattro mesi subiscono un pesante disagio. 

L'assessore Tasca, dal canto suo, ha sempre parlato di rescissione del contratto e di ripresa in carico dell'area, non di certo del nuovo contratto di locazione.

Prendo atto che i metodi di rinegoziazione dei contratti di locazione del Comune prevedono di arrecare un danno ad un intero quartiere che perdura da quattro - quattro!! - mesi e a conclusione della negoziazione il prepotente ottiene quello che vuole. Le mie congratulazioni personali, per l'encomiabile senso civico e di giustizia, vanno a chi ha permesso e permette tutto ciò.

Con buona pace di noi cittadini che abbiamo civilmente raccolto gli inviti a pazientare e a mantenere un clima sereno, nonostante il sopruso che ha anche visto alcuni cittadini vittime di insulti e strattonamenti da parte dei condomini.

Le chiedo dunque, visto che lei è in stretto contatto con l'Assessore, di organizzare un incontro con lo stesso e con un tecnico del demanio, per trovare una soluzione che possa accontentare anche i cittadini visto che, come ben noto, a Pratocentenaro c'è un deficit cronico di parcheggi e quell'area deve essere restituita alla collettività.

La ringrazio dell'attenzione e la saluto cordialmente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta