Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Ferrari il 21-10-2018 alle 13:40

Mi spiace dirlo ma purtroppo su questa discussione ce la suoniamo e ce la cantiamo in tre e ogni tanto .... grazie all'intervento del buon Oliverio qualcheduno ci fornisce una risposta di default, perchè stimolato, vedi ad esempio il buon Presidente Bestetti ......

Lo stesso vale per un'altra discussione con AMSA che non hanno portato purtroppo a nulla, oddio forse interessano a pochi questi problemi.

Ancora ieri, come potrete vedere dall'allegato la situazione era ancora identica e sono passate davanti non una ma DUE macchine dei vigili urbani che si vede che oramai considerano le macchine parcheggiate degli "ARREDI URBANI" e quindi se ne disinteressano.

Lo stesso dicasi del discorso ROM che tanto va di moda negli slogan ....... in via Bagarotti continuano indisturbati a parcheggiarsi camper di ROM ma adesso ci si sta occupando della zona ospedale san carlo quindi ...... come sempre restiamo in attesa (ragionamento fatto su ipotesi derivanti dalla destra) poi se non erro si parlava delle coppie di vigili che sarebbero stati dedicati proprio a questo problema (proposta della sinistra) ma anche questi a baggio non sono pervenuti........

Questa è la triste verità.

Ma non vi preoccupate oggi, vista la sagra di baggio, tutto sarà a posto 

NON CI SARANNO ROM

NON CI SARANNO AUTO PARCHEGGIATE 

ASSISTEREMO A TANTI PROCLAMI SUL FUTURO 

e domani ci sveglieremo tutti nella "anormalità" di sempre i vigili continueranno a fare finta di niente, i politici faranno le loro promesse (vedi monitoreremo il lavoro della polizia municipale) etc. etc. 

Intanto noi continuamo a vedere il video allegato 

ps: i paletti dissuasori ci è stato detto che hanno tempi lunghi per essere autorizzati.......... questo in via delle forze armate, perchè in piazza Sant'Apollinare sono comparsi rapidamente .... ma come mai ? 

Ai posteri l'ardua sentenza...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta