Rispondi a:

Inviato da avatar Anna Taschini il 23-10-2018 alle 11:54

Nel weekend scorso, alcuni vandali si sono impegnati a rovinare la Roggia Vettabbia, il corso d'acqua che scorre nella zona tra via Bazzi, via Spadolini e il parco ex OM.
In particolare, ci sono svariati bidoni dell'immondizia (di quelli da terra) che sono stati lanciati in acqua e che attualmente sono semisommersi nella roggia, in più è stato divelto un cartello stradale - anch'esso buttato nella roggia, vicino alla rotonda di Corrado II il Salico.

Avendo fatto segnalazione di questo all'Amsa, mi sono sentita rispondere che pur essendo i bidoni di loro proprietà, il recupero non era di loro competenza... ero quindi interessata a capire a chi dovrei rivolgermi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta