Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Mulinacci il 23-10-2018 alle 19:01

Buongiorno,

vi ringrazio per la pronta e cortese risposta.

Non ci sono avvisi sulla pagina perchè logicamente java e i plugin indispensabili sono già attivati e aggiornati di default.

Ciò che non mi permetteva di visualizzare i menù a tendina  e far funzionare il form sono state le sacrosante protezioni antitracciamento, che ho sempre attive sul browser Firefox.


Non credo sia fantastico che il sito del Comune faccia qualcosa che assomiglia ad un tracciamento, sperando che non lo sia veramente.

Credo sia più probabile che qualche funzione o applicazione obsoleta, o comunque non propria, si faccia individuare come tracciante.

Mi scuso qualora avessi fatto intendere che l'indisponibilità del vostro sito fosse da voi voluta; ora però che ho individuato l'anomalia, a prescindere da cosa sia dal punto di vista tecnico, vi invito caldamente a sistemare il problema nel minor tempo possibile. Non risolverlo sarebbe, a questo punto, voluto. Il nostro Comune non può permettersi di destare sospetti di questo genere. 

--> Non solo io, molti altri cittadini usano giustamente le protezioni offerte dai browser e non intende disattivarle o creare "liste bianche"; non tutti sono in grado di farlo e comunque intendono usare i servizi senza difficoltà.

Grazie ancora e un cordiale saluto

Massimo Mulinacci

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta