Rispondi a:

Inviato da avatar Anna Taschini il 24-10-2018 alle 14:15

Buongiorno Fabrizio,

grazie per la risposta e complimenti per l'impegno che dai post si deduce abbia verso questa zona: come da suo invito, sarei interessata a essere coinvolta in eventuali operazioni future proprio perchè in quanto residente sono convinta che il buon esempio sia un ottimo punto di partenza se le istituzioni difettano.

Detto questo, mi trova assolutamente d'accordo per quanto riguarda la scarsa chiarezza della gestione della roggia Vettabbia e del parco adiacente... situata in un'area in sviluppo (al di là della vicina fondazione Prada e di tutti gli uffici di multinazionali in zona, a breve vedrà un flusso di studenti universitari con il nuovo polo della Bocconi) sarebbe un peccato vederla cadere in degrado ancora prima che si sviluppi in pieno la sua potenzialità.
 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta