Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Pablo Silva il 25-10-2018 alle 15:59

"Cronache della Nuova Sede"

Lavorando fianco a fianco col Community Manager posso confermare il racconto del buon Davide Mezzera: nei primi giorni di presenza del nuovo tavolo da gioco, ho patito sonore sconfitte una dopo l'altra, soprattutto a causa della famigerata battuta tagliata di Oliverio, cosiddetta "La Gentile".

Ma sono lieto di annunciare che è arrivata la svolta: dopo una travagliata notte di riflessione e meditazione, di allenamento matto e disperatissimo, ho sviluppato il colpo adatto per rispondere efficacemente alla battuta tagliata: che soddisfazione quando martedì sono riuscito a battere il Gentile!

I match proseguono quindi più equilibrati, e siamo ora alla ricerca di due degni avversari da sfidare in doppio! Chi si farà avanti??

Cordialmente, l'Apprendista Community Manager, Michele Pablo Silva

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta