Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 25-10-2018 alle 23:58

Buonasera a Tutti.

Ho visto che Venerdì 26 Ottobre, verrà presentato dal Sindaco di Milano Giuseppe Sala, un nuovo piano di molteplici interventi sulle periferie.

Mi auguro vivamente che per quanto riguarda il quartiere Baggio, da troppi anni di fatto fermo, e in pratica abbandonato, per lo sconcerto dei suoi abitanti, si comincino a pianificare dei concreti interventi come quelli indicati nel post precedente, o almeno si vedano dei segnali evidenti di risveglio.

P.S: Approposito di Baggio, Mercoledì e Giovedì, in Via Delle Forze Armate, tra Piazza Stovani, e Via Dalmine alle ore 12,30, c'era la solita totale anarchia con auto e furgoni parcheggiati sui marciapiedi (rubati ai pedoni), in doppia fila, e sui passi carrabili, per un totale di 14 veicoli in entrambi i giorni. 28 mancate multe e relativi incassi per Palazzo Marino... Cosa dicono su questa anarchia intollerabile, il Sindaco delle Periferie; il Comandante dei Ghisa; l'Assessore al Bilancio; e il Presidente del Municipio 7?

 

Milano 26 Ottobre 2018

                                                                                                          Cordiali Saluti

                                                                                                        "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta