Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Ronchi il 30-10-2018 alle 15:03

Aggiungo che la rete sulla sommità del muro era stata innalzata solo una settimana fa (per impedire alla gente di scavalcarlo, come no). Due giorni dopo era sfondata. Chi è che avverte gli operai ancora impegnati in altri lavori nello scalo? Inoltre, come già segnalato più volte, la porta di metallo di accesso al locale sotto il cavalcavia (che viene usato come alloggio) a maggio era stata serrata, ma una settimana dopo veniva nuovamente divelta. Da allora più nessuno è intervenuto (sembra che la striscia di terreno adiacente al cavalcavia sia proprietà del Comune). L'immondizia naturalmente regna sovrana di qua e di là dal muro. Ultima ora: come evidenziato da due carrelli del supermercato posteggiati a qualche metro dal muro, anche gli approvvigionamenti hanno superato il ridicolo sbarramento.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta