Rispondi a:

Inviato da avatar Jacopo Sacerdote il 05-11-2018 alle 17:32

Buongiorno,

i lavori per il nuovo dormitorio di via Einstein si stanno per concludere dopo quasi due anni di cantiere e relativo disagio per chi ci abita attorno. Da una settimana, però, è comparso un macchinario che credo sia un grosso generatore diesel (l'arnese giallo sulla destra in questa foto vicino al cassone blu).

taaNH1Hh.jpg

Tale macchinario è acceso costantemente, giorno e notte, da quando è stato installato. Il rumore adesso che siamo con le finestre chiuse è fastidioso, se dovesse restare lì in perpetuo diventerebbe insopportabile non appena tornerà la bella stagione. Peraltro ci sono già state proteste dalle case di fronte (condomini di via Tito Livio).

E' possibile sapere

1) se questa cosa è legale e autorizzata

e soprattutto

2) fino a quando resterà lì? Serve per un periodo limitato in chiusura di cantiere o è un apparato che resterà in perpetuo?

Grazie,

Jacopo Sacerdote

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta