Rispondi a:

Inviato da avatar Valerio Di Cicco il 06-11-2018 alle 12:33

Scrivo per segnalare o comunque per avere chiarimenti sullo stato dell'illuminazione di Piazza Abbiategrasso, in particolare riguardo la fermata della metrotranvia 15 / tram 3.
Appena fuori l'uscita della fermata metro infatti sono presenti le pensiline del 15/3, accanto le quali sono installate complessivamente 10 lampioni (5 per lato).
Di questi nessuno è funzionante, così come gli elementi illuminanti propri delle due pensiline sono spenti.

Volevo dunque avere chiarimenti in merito, in quanto gli elementi atti all'illuminazione (i 10 lampioni appunto) sono già presenti. Credo che qualora venissero messi nuovamente in funzione aumenterebbero il decoro e la sicurezza dell'area, peraltro molto trafficata fino a tarda notte, in quanto capolinea della M2 e punto di snodo nevralgico con la parte sud della città.

Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta