Rispondi a:

Inviato da avatar Antonio Mazzei il 14-11-2018 alle 13:07

Mi permetto di segnalare un grande evento culturale. Evento completamente GRATUITO!

L’associazione culturale "Art & Music Insieme" vi invita al Concerto Lirico - “LA LIRICA PER TUTTI” presso il Teatro Centro Asteria (p.zza F. Carrara, 17). Una grande serata di Cultura, Arte e Musica per avvicinare anche i neofiti alla magia della Lirica.

Si esibiranno il soprano Katerina Adamova Mazzei insieme al tenore Vitaliy Kovalchuk, cantanti di prestigio internazionale. Al pianoforte il Maestro Loris Peverada, professore e coordinatore della cattedra di canto lirico della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano. Il programma include i pezzi più amati dell'opera lirica tra i quali "O mio babbino caro" da Gianni Schicchi e "Recondita armonia" dalla Tosca di G.Puccini, “Celeste Aida” da Aida e “Libiam ne lieti calici” da La Traviata di Verdi, e altri duetti e romanze da salotto di F.P. Tosti e canzoni napoletane.
Avremo un special guest della serata: Laura Bufano, una giovanissima ballerina di danza classica direttamente dal Centro Internazionale di Danza Rosella Hightower di Cannes.

https://www.facebook.com/events/1956628934646996/ 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta