Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 02-10-2011 alle 16:42

Pare che per la MM4 le cose si stiano complicano non poco, si parla ora addirittura di una micro-tratta Linate-Forlanini FS, solo tre fermate entro il 2015. Mi auguro che gli sforzi per fare qualcosa di significativo in tempi brevi, a prescindere dall'EXPO (che oramai è poco più che una sagra paesana), sortiscano risultati positivi, la speranza è l'ultima a morire. La città ha bisogno di nuove linee metrò che tonificano il sistema mobilità urbana delle persone con un salto di qualità notevole. Purtroppo il dibattito in città s'è fermato dopo le linee MM4 e MM5, mentre enorme importanza riveste la MM6 di cui prima o poi occorre riaprire il dibattito in città, e non solo, alcuni prolungamenti storici MM1, MM2, MM3 vanno cantierizzati quanto prima.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta