Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 16-11-2018 alle 22:04

Buonasera a Tutti.

Nella giornata di oggi c'era il delirio assoluto, con 21 veicoli parcheggiati sul marciapiede, in Via Delle Forze Armate, tra Piazza Stovani e Via Dalmine, alle ore 13,30, oltre alle doppie file, e ai passi carrabili.

Mentre si fa "filosofia astratta" su quale soluzione adottare (archetti Sì; archetti No; Parigine Sì; Parigine No; ZTL Sì; ZTL No; Polizia Locale Inesistente; ecc..), la situazione è totalmente fuori controllo all'atto pratico. Per la cronaca il marciapiede del lato destro è largo circa 150 Cm, tra il cordolo e le case...

P.S: Cosa dice il Presidente del Municipio 7 di questo disastro (e quali urgenti provvedimenti intende adottare)? E' soddisfatto della Polizia Locale? Come va il monitoraggio della situazione? Nel frattempo i poveri pedoni camminano (con evidenti pericoli) in mezzo alla strada, a rischio evidentemente di finire investiti, o "eliminati fisicamente"!

 

Milano 16 Novembre 2018

                                                                                                  Cordiali Saluti

                                                                                                 "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta