Rispondi a:

Inviato da avatar M. Chiara Bertinotti il 19-11-2018 alle 21:21

Bando per il recupero e la gestione dell'antica Cascina Boldinasco

È online il bando (bit.ly/boldinasco) per il recupero e la gestione dell’antica cascina Boldinasco di via De Lemene nel quartiere Gallaratese, a ridosso dell’area del Portello e del Parco Monte Stella. Inserita nel progetto ‘Abitare in borgo’, e grazie ai fondi europei stanziati con il programma Pon Metro, verrà affidata in concessione per quaranta anni per venire ristrutturata e destinata ad alloggi da affittare a canone convenzionato. Obiettivo, ottenere un servizio abitativo "giovane" fondato sulla reciprocità e sulla collaborazione: un progetto di co-housing sociale che introduce in città un modello finora non ancora presente. L’avviso pubblico rimarrà aperto fino al prossimo 14 gennaio.

Per confrontarsi sulle potenzialità dell’operazione, tutti gli operatori interessati sono invitati all’incontro pubblico previsto per giovedì 29 novembre nelle case popolari di via Solari 40, a partire dalle 18. Sarà presente l’assessore alla Casa e ai Lavori pubblici Gabriele Rabaiotti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta