Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 04-12-2018 alle 17:47

Buonasera a Tutti.

La situazione di Via Salvo D'Acquisto non è minimamente cambiata, con la chiusura al traffico da Via Delle Forze Armate, verso Via Camozzi, che dura dall'inizio dell'estate scorsa. Il Cartellone del Comune di Milano che riporta l'appalto per i lavori sta diventando un'evidente argomento di "barzelletta", tra gli sconcertati abitanti del quartiere Baggio.

In sostanza qual è il problema del mancato avvio di questi lavori di riparazione?

Quando inizieranno, e quanto dureranno?

P.S: Visto che partecipaMi, è il sito del dialogo diretto tra i Cittadini, e i Municipi/Comune di Milano/Municipalizzate, sono gradite risposte concrete e dettagliate, quando vengono postate tematiche precise. Il silenzio assoluto che molto spesso avvolge troppe tematiche, non è minimamente accettabile! E' così complicato rispondere sempre, e in maniera civile nonchè esaustiva?

 

Milano 4 Dicembre 2018

                                                                                            Cordiali Saluti

                                                                                           "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta