Rispondi a:

Inviato da avatar Marialuisa Dacò il 05-12-2018 alle 10:30

Buongiorno,

concordo con il Signor D'Agati.

Al di fuori degli orari d'ufficio (e mi riferisco soprattutto al movimento veicolato dal Centro Leoni), io non mi sento affatto sicura ad attraversare il Parco delle Memorie Industriali, pur camminando sulla strada che lo affianca e parallela alla Via Spadolini.

Come neppure mi sento sicura a raggiungere la macchina nel parcheggio costruito proprio dietro i 2 palazzi del Centro Leoni: di giorno esso è assolutamente insufficiente e sottodimensionato rispetto alle necessità mentre di sera/notte è desolato, poco illuminato e privo di telecamere, quindi molto pericoloso non solo per le persone ma anche per le auto (spesso ritrovate il mattino aperte, danneggiate, imbrattate di feci e vomito, ecc.).

Mi pare quindi interessante valutare un progetto che possa animare la zona, propria quella zona, in un area di Milano dove il verde - di cui non nego certo l'importanza -, comunque non manca.

Buona giornata,

Marialuisa Dacò

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta