Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Tiengo il 05-12-2018 alle 17:16

Ho seguito questa vicenda e sono contento di questo esito positivo di apertura a tutti i cittadini che subivano questo assurdo disagio, ho avuto conoscenza in questo momento che il 10/12/2018 alle 19,45 in Via Guerzoni si parla ancora di questa vicenda. Di situazioni come questa di Via Vidali in Milano ne esistono ancora molte grazie alle vostre proteste, i condomini con l'amministratore del condominio di Via Sibelius e Via Lissoni con la complicità dell'azienda ALER, il Comune di Milano sono riuscito con una recinzione abusiva a vietare l'accesso agli altri cittadini della zona ad un'ampia area e parco giochi. Questo è avvenuto nel lontano 1998, questa vicenda è stata pubblicata molte volte nel nostro giornale ZONA NOVE.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta