Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 06-12-2018 alle 11:26

Cara Laura,

ricevo dallo staff del Bilancio Partecipativo (al quale avevo segnalato il tuo post) e pubblico qui di seguito:

"Gentile signora Farina,

abbiamo rivolto al Comune i suoi interrogativi. Gli uffici tecnici competenti ci hanno comunicato che l’intervento proposto nel 2015 con il Bilancio Partecipativo in via Racconigi, che prevedeva di realizzare un campo sportivo multifunzionale direttamente sulla nuova platea in calcestruzzo eseguita ex novo dalla società M5, non è stato completato integralmente avendo valutato, con il competente Municipio 9, l’opportunità di ragionare su delle ipotesi di sistemazioni alternative, che tenessero in considerazione ulteriori reali esigenze fruitive, potenziali e/o nel frattempo manifestate dai cittadini residenti.

Il parco attrezzato presso il quartiere Bicocca è stato invece realizzato a cura e onere di un operatore privato nell’ambito di un più ampio e articolato intervento di riqualificazione urbanistica/edilizia, precedentemente programmato e dallo stesso promosso, a scomputo degli oneri di urbanizzazione dovuti.

Restiamo a sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti o un eventuale incontro di approfondimento con i referenti dell’Amministrazione.

Cordiali saluti.

Lo staff del Bilancio Partecipativo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta