Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 07-12-2018 alle 21:15

Segnalo una pericolosa buca sul marciapiede in via Ettore Ponti 2, davanti al negozio Touring Car.

Stamattina mio figlio di 6 anni camminando ci è finito dentro fino al ginocchio procurandosi una profonda abrasione come documentato dalla foto seguente.

Di seguito la buca incriminata profonda almeno 50 cm. Notare che ho il 45 di piede e che quindi un bambino può entrarci tranquillamente con tutta la gamba!

Per fortuna mio figlio non si è rotto una gamba altrimenti non sarei qui a scrivere su questo forum, ma sarei andato subito a fare una denuncia per incuria dei marciapiedi da parte del Comune di Milano.

Mi limito quindi a DENCUNCIARE CON FORZA in questa sede, lo stato pietoso in cui versano alcuni marciapiedi in zona 6, nella speranza che certe cose non succedano più e che la buca venga al più presto riparata.

 

Cordialmente

dr. Marco Silngardi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta