Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 08-12-2018 alle 09:00

Passano i mesi e gli anni ma le questioni restano irrisolte, i problemi sospesi, le idee al macero.

La via Stephenson è com'era, un cordone stretto, con tasso d'inquinamento che se fosse rilevato farebbe rabbrividire qualsiasi rappresentante istituzionale dotato di un minimo di senso umano verso gli abitanti di questa parte del quartiere Vecchia Musocco (e non parlo di responsabilità politiche).

Ma quanto ancora dovranno aspettare i milanesi che abitano qui, prima che questa problematica trovi una soluzione?

Dove sono i rappresentanti di Municipio e cosa fanno le commissioni ? Non è una priorità questa?

Si parla di area A,B,C,D, di auto inquinanti, di navigli riaperti,quando qui transitano i T.I.R, a neanche un metro dai portoni e dalle finestre, in un quartiere sotto la tangenziale, via d'ingresso ancora consentita ai mezzi pesanti su gomma a doppio senso di circolazione, in piena zona abitata, provvista di marciapiedi (si fa per dire in quanto semi distrutti) dove dovrebbero passare anche i tanti o pochi ospiti che soggiornano negli hotel di Stephenson (quelli che arrivano alla stazione di Certosa, pensando di fare una passeggiata a piedi).

Tutto questo all'ombra di MIND, a due passi tuttavia cosi lontana da qui.

Gianluca Gennai.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta