Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Uniti il 03-10-2011 alle 15:02

Gentile Presidente, bene la Commissione però le ricordo che in quartiere esistono altre vie interessate al problema come già suggerito in altre discussioni.

La prego, pertanto, di valutare  l'inserimento nella prossima Commissione di una discussione per l'intera asse viaria del quartiere.

A mio modesto parere la sicurezza viabilistica di un quartiere non può essere discussa a "macchia di leopardo" ma in maniera organica. Inoltre, mi ripeto è dal 2005 che si discute in forma esclusiva (inizio a pensare male...!!) di queste vie che ricordo fanno parte di un quartiere con altre arterie con il medesimo problema. Forse in San Paolino vanno tutti a 30 km orari ?

Cordialmente

Paolo Uniti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta