Rispondi a:

Inviato da avatar Carlo Geri il 20-12-2018 alle 17:03

Proposta: i reciproci ringraziamenti li rendiamo validi sino al 31/12/2019 !

Poi passo allo "you", in quanto sono alumnus Polimi e purtroppo per me, penso di essere "più alumnus" di te !

Detto ciò, specifico che come volontario di "Medici Volontari Italiani - Onlus", in sigla MVI, ho partecipato con un evento alla Digital Week 2018 dove ho presentato la Web APP "Il Telefonino, il tuo Salvavita".

Sono socio ALDAI ed accludo, adesso vedo come, un articolo della Rivista Aldai che descrive la Web APP di cui sopra. 

Inoltre, aggiungo che sono stato al Piccolo, ho visto l'ambulanza 5G, anzi ho partecipato alla presentazione, in quanto c'è stato un breve dibattito sulla Web App in questione, App che ha una sua funzione e finalità anche in questo contesto 5G, in quanto va a colmare un gap.

Alla luce di quanto sopra, sono più che interessato a continuare/approfondire questa tematica. Rammento che mi avevi inviato anche il tuo account personale, ma.... se me lo rimandi è meglio: carlo.geri@alice.it.

Saluti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta