Rispondi a:

Inviato da avatar Erminia Lucchelli il 23-12-2018 alle 17:52

Ormai da anni, ogni domenica mattina, la zona circostante la discoteca Amaranta è disseminata di bottiglie, bicchieri, rifiuti vari.

Questa mattina hanno lasciato anche un'auto :-). Sul prato di una aiuola condominiale che quasi ogni notte in cui la discoteca è aperta, viene utilizzato come parcheggio aggiuntivo, dopo che già la via di ingresso ai box è utilizzata al massimo.

Abbiamo telefonato alla polizia locale ottenendo come prima risposta un "non abbiamo pattuglie" e poi, a una telefonata effettuata da un altro vicino un  "verificheremo".

L'auto è tuttora sul prato, chiusa ma con finestrino abbassato. 

A chi ci si deve rivolgere per farla rimuovere?

Più volte sono stati segnalati i problemi viabilistici dovuti ai parcheggi fantasiosi degli avventori della dicoteca (dopo le 2 di notte entrare nei box vuol dire fare la gimkana tra auto parcheggiate in mezzo alla via e capannelli di persone che si agitano se chiedi di passare). Sempre senza risultato.

Proprio non si può fare nulla?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta