Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 24-12-2018 alle 18:18

Buonasera a Tutti.

Oggi è la vigilia di Natale, e come al solito continua l'assedio con decine di auto e furgoni nel Centro della Vecchia Baggio, con sosta vietata su marciapiedi; passi carrabili; sotto i folkloristici cartelli di sosta vietata; ecc.. Queste in allegato sono alcune fotografie della situazione, con in particolare un camioncino che è rimasto bloccato dalle auto in sosta vietata davanti alla Chiesa Vecchia, in via Ceriani, tanto che l'autista si è messo a suonare disperatamente il clacson per far spostare le auto, cosa avvenuta dopo qualche minuto. Cosa sarebbe successo se per un'emergenza grave, i mezzi dei vigili del fuoco fossero rimasti bloccati, rischiando la morte di qualche persona in difficoltà? E' così difficile mettere dei dissuasori di sosta (piegabili) davanti alla Chiesa Vecchia?

P.S: Siamo a Natale cosa devono fare i cittadini, visto che il Comune di Milano dorme su questi temi, scrivere a Babbo Natale?

Caro Babbo Natale visto che il Municipio 7 e Palazzo Marino dormono, puoi portare alla svelta in dono nella Baggio Vecchia: archetti o parigine sui marciapiedi tra Piazza Stovani e Via Dalmine; stessa cosa davanti alla Chiesa Vecchia; e pure un bel parcheggio nel prato di Via Beato Michele Da Carcano, con verde attrezzato per i bimbi; e pure un paio di vigili di Quartiere che multino i troppi automobilisti trasgressori?

Scherzo ma neanche troppo, voglio dire che nel 2019, su queste tematiche le istituzioni si dovranno dare una mossa, sapendo che molti interventi sono a bassissimo costo, e poi a Maggio si vota, e il nulla visto fino ad ora su queste tematiche va bene giusto per andare a casa....

 

Milano 24 Dicembre 2018

                                                                                                         Cordiali Saluti

                                                                                                        "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta