Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Bechini il 24-12-2018 alle 19:34

Divertente ironia. Grazie Sig. Vigo per aver pubblicato un commento che fa sorridere ... ormai dobbiamo prenderla con filosofia questa amarezza.

Aggiungo comunque una nota: il problema non è solo il centro storico di Baggio. C'è un disordine e un'indisciplina generalizzata. L'abuso dell'auto privata è ormai un sistema, è ovvio che tutti lo vedono e lo subiscono ma evidentemente ai signori amministratori sta bene così. Però si lamentano dei rom, che certamente sono un problema anche loro, ma mai così grave come l'invasione delle auto dappertutto, con conseguente grave disagio per pedoni e ciclisti, ma anche con conseguente squallore dei luoghi che una volta apparivano armoniosi e gradevoli. La bellezza ora appare nascosta. Le foto che lei ha pubblicato sembrano quelle di un luogo di rottamazione-auto piuttosto che di un ridente quartiere storico dotato di panchine e fioriere.

Buon Natale a tutte le persone di buona volontà.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta