Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 27-12-2018 alle 18:24

Buonasera a Tutti.

Dal 23 Novembre i Bus delle Linee 67 e 76, sono deviati a causa di urgenti lavori tra Via Seguro e Via Anselmo Da Baggio. In sostanza la linea 67, devia da Via Delle Forze Armate in Via Cabella; Via Valle Isorno; Via Val D'Intelvi; Via Frigerio; Via Romero e Via Amantea, lasciando scoperta completamente la lunga tratta tra Via Rismondo e Via Anselmo Da Baggio, con evidenti lamentele degli isolati utenti. Minima invece la deviazione della Linea 76, che invece di svoltare in Via Seguro prosegue in fianco al Cimitero e devia in Via Amantea, su Via Quinto Romano (solo verso Quinto).

In sostanza non sarebbe possibile istituire una navetta di collegamento ATM (anche con mini-bus tipo quelli delle Linee "Q", ex Radio-Bus), tra Via Anselmo Da Baggio-Cascina Monastero (anche usando in parte il parcheggio come unico capolinea); Via Rismondo; Piazza Sant'Apollinare; Via Cabella (intercettando la Linea 67 su percorso deviato), con ritorno dalla rotonda su Via Delle Forze Armate; Via Rismondo; Via Anselmo Da Baggio fino a Cascina Monastero? Cosa ne pensano di questa navetta al Municipio 7?

Nel frattempo sono iniziati i lavori sul Fontanile Dei Frati, tra Via Seguro e Via Anselmo Da Baggio (tratto finale), con la realizzazione del nuovo condotto fognario, con tempi non brevissimi di realizzazione.

Le Fotografie Allegate mostrano questo grosso cantiere e i Bus delle Linee 67 e 76 deviati in Via Amantea.

 

Milano 27 Dicembre 2018

                                                                                                 Cordiali Saluti

                                                                                                "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta