Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 09-01-2019 alle 23:49

8 gennaio 2019 - ore 17 circa

Questo mostro (v. foto) ha bloccato il traffico di via Padova per almeno un quarto d'ora. Le auto che sulla loro corsia si sono trovate davanti questa "cosa" hanno dovuto, non potendo fare marcia indietro in quanto incolonnate, passare a lato salendo in parte sul marciapiede.

Ma come è possibile che succeda una cosa simile?

Certamente questo non accade nell'area C dove risiede la Milano che conta e che governa.
Ricordo inoltre a chi come i nostri governanti non conoscono Via Padova ma al massimo via Manzoni, che spesso l'intera strada è intasata: questa sera alle 18.30 c'era un serpentone unico di auto e credo che tutti i polmoni dei residenti vi abbiano ringraziato di cuore

Questi disagi si verificano spesso... ma chissenefrega vero? Magari evitare i parcheggi in doppia fila potrebbe essere un aiuto o pensare a una viabilità alternativa.

Esiste un'associazione di quartiere che si occupa di questi problemi?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta