Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 12-01-2019 alle 22:49

Buonasera a Tutti.

Sto vedendo su alcuni siti internet specializzati (skysrapercity milano trasporti metropolitana 1-2-3-5), che girano già mappe abbastanza dettagliate del prolungamento M1 oltre Bisceglie, e fino a Baggio-Tangenziale Ovest. Inoltre è già in programma a brevissimo una riunione del Comitato Valsesia (riservata da statuto ai residenti di Via Valsesia-Prato), con Assessore ai Trasporti del Comune di Milano; Presidente Municipio 7; tecnici MM e Sindaci di Cesano Boscone e Settimo Milanese, per illustrare nel dettaglio il progetto.

Volevo sapere se sono in programma altre riunioni per illustrare anche agli altri abitanti del quartiere Baggio-Olmi-Muggiano, quest'atteso prolungamento nei dettagli, con un cronoprogramma dei futuri lavori, e se queste date si possono pubblicizzare con ampio anticipo, visto l'interesse elevato nel resto del quartiere Baggio-Olmi, per questo attesissimo prolungamento.

 

Milano 12 Gennaio 2019

                                                                                             Cordiali Saluti

                                                                                            "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta