Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 14-01-2019 alle 17:08

Buonasera a Tutti.

Lunedì 14 Gennaio 2019 è partito il prolungamento della Linea Bus 63 all'interno del quartiere di Muggiano, con il Capolinea posto davanti alle scuole-centro sportivo. In questa bellissima giornata ventosa e di sole invernale, i Bus dell'ATM si muovono con i verdi prati sullo sfondo tra le ultime case della città e l'ampia campagna, dove nell'aria si respira ancora l'odore della legna dei riscaldamenti delle cascine.

Purtroppo guardando i quadri porta orari alle fermate, si nota come la Linea Bus 63 "De Angeli-Muggiano", ha troppe corse limitate alla tratta "Bisceglie M1-Muggiano", sia al mattino presto, che alla sera, quindi questo "potenziamento", riguarda in realtà una breve estensione del servizio a Muggiano e un "taglio" della Linea dall'altro capo, nonostante le moltissime richieste di "ripristino" della Linea Integrale su orari serali/notturni, molto più ampi di quelli attuali.

Speriamo che ATM, e Comune di Milano quanto prima capiscano l'importanza di "ripristinare la 63 fino a De Angeli M1", nelle ore serali e notturne, com'era prima dello sciocco taglio effettuato anni fa e mai gradito dai Cittadini della zona (che votano...).

Le Foto Allegate mostrano i Bus della Linea 63, che percorrono la Nuova Tratta da oggi in Esercizio. Una foto poi è particolare e mostra il vecchio Capolinea di Via Mosca 191 della vecchia Linea 48 "Via B.M Da Carcano-Muggiano", che era effettuata con i medioautobus, oramai tanto tempo fa!

 

Milano 14 Gennaio 2019

                                                                                                      Cordiali Saluti

                                                                                                     "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta