Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 14-01-2019 alle 18:46

Buonasera a Tutti.

Sul Corriere Della Sera di Lunedì 14 Gennaio 2019, nella rubrica "Noi Cittadini", è stata pubblicata questa lettera:

Via Silva (a Baggio) Gli Autobus deviati

Ho ottant'anni e abito in Via Silva a Baggio. Dal 21 Novembre il tragitto dell'autobus 67 è stato modificato per l'esecuzione di lavori stradali, lasciando tutta la zona Rismondo e Anselmo Da Baggio scoperta. Per le persone anziane come me, è estremamente difficoltoso arrivare alla fermata più vicina del nuovo tragitto a piedi. Sono praticamente bloccata in casa e non posso usufruire del mio abbonamento annuale.Voglio sapere quali misure intende applicare ATM per garantire la mobilità degli anziani e dei disabili residenti in zona sino al termine dei lavori che sembra dureranno a lungo (alcuni dicono sino a fine marzo, altri addirittura per due anni).

"Elena Ronzi Marchesini"

Risposta del giornalista Giangiacomo Schiavi:

Aspettiamo di saperlo anche noi (ma possibile che non sia stato mandato un avviso, anche un semplice cartello alle vecchie fermate, prima della modifica del percorso?).

P.S: Leggendo oggi sul sito Internet dell'ATM, in data 14 Gennaio viene riproposto il comunicato della deviazione Bus 67 e 76, fino al 31 Marzo! Dove sono il "Sindaco delle Periferie", e l'Assessore ai Trasporti, nell'istituire con urgenza una navetta di quartiere con minibus, come richiesto dai Cittadini di Baggio (che pagano l'abbonamento e i biglietti), e dal Municipio 7?

 

Milano 14 Gennaio 2019

                                                                                                               Cordiali Saluti

                                                                                                              "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta