Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 21-01-2019 alle 11:24

Condivido, in tutti i sensi, una riflessione fatta da un cittadino sulla Social Street Residenti in Piazza San Luigi e dintorni.

"Buongiorno a tutti, sono un residente di via brembo e sono davvero preoccupato per la situazione immondizia lato ex scalo romana. Ho scritto a Comune, assessori, uffici di qualunque tipo oltre a segnalare giornalmente ad Amsa gli scarichi abusivi presenti. Ma credo sia il momento di fare qualcosa di piu' concreto per la salvaguardia della salute in primis e del decoro pubblico. Non so cos'altro fare sinceramente davanti all'immbilità istutuzionale (dentro lo scalo la questione è nelle mani di FS che però sembra un entità invisibile e irragiungibile) ma se probabilmente ci unissimo qualcosa potremmo fare. Non so voi ma io provo profonda vergogna per i turisti che ci passano davanti e vedono quello schifo e indignazione per una situazione che da troppo tempo si sta trascinando nell'indifferenza generale."

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta