Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 26-01-2019 alle 17:33

Grazie Oliverio per aver accettato il mio invito a condividere anche qui il tuo intervento su FB.

Anche il saper integrare più canali per sfruttarne le specifiche potenzaialità (a mio parere) non e' fatto trascurabile.

Una discussione informata su partecipaMi rilanciata su FB raggiunge circa 14.000 contatti potenziali, locali, che poi vanno amplificandosi con le ricondivisioni.

La differenza, a mio modo di vedere la fa sempre il contenuto del messaggio, gli interessati approfondiranno, altri no, e' normale.
Poi, chi vorrà approfondire,  potrà valutarne le fonti in modo critico e non in base a cio' che e' proposto da un algoritmo che decide "a chi può interessare che cosa"  (e  per la durata di una filter bubble di sapone :-)

A proposito dell'importanza del connubio tra tecnologia/persona/progetto mi torna in mente questo thread :-)

Roberto

P.S.
Non ricordo quanti follower abbia partecipaMi su Twitter, lì sono mezzo Bot dal 2013 ( da me programmato per promuovere Milano durante Expo 2015 ).
Oggi  @RobRe62 rilancia in automatico tutti i Tweet @partecipaMi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta