Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 30-01-2019 alle 08:30

Ultimamente ho avuto poco tempo da dedicare alla mia città.

Però partecipaMi resta una realtà importante e per certi versi unica e il motivo è molto semplice: è stato questo portale a sostenermi (con risultati concreti) quando cercavo un mezzo per migliorare il posto in cui vivo attraverso segnalazioni, informazioni e discussioni.

Devo aggiungere che lo ha fatto senza pregiudizi e senza pretese di contropartite, come dovrebbe essere un servizio pubblico al cittadino, ed è per questo che mi rammarico del fatto che  non ci sia una maggiore sinergia e sostegno da parte del comune.

Sembra una piccola differenza ma sostenere partecipaMi che aiuta il comune a funzionare meglio non è la stessa cosa che il comune che sostiene partecipaMi che aiuta il cittadino nel suo impegno civico quotidiano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta