Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Andreoli il 04-10-2011 alle 11:33

Prendo atto delle scelte politiche e del rispettivo scaribarile destra sinistra, sta di fatto che la politica riempie le menti e le aule di parlamento ma noi cittadini ci troviamo di fronte ad una cruda realtà.

NON si può a mio avviso dire.."beh è stata colpa della precedente amministrazione" anche se è vero chi si erge a condurre una comunità all'atto della sua acquisizione assume sia i benefici che i malefici della precedente amministrazione e pertanto, senza degradare i "benefici" deve, a mio avviso, sanare i malefici.

E' attraverso questa opera che si guarda alla nuova gestione cittadina senza rimpianti verso quella precedente... ma se migliorie non ve ne sono........

Ciao

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta