Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 30-01-2019 alle 20:58

Grazie per il tuo impegno Bruno, da quello che ho capito abitiamo vicini anche se non ci conosciamo, stamane ho letto il tuo aggiornamento sulle bici in Brenta M3, ci passo davanti tutte le mattine, ma senza seghetto ;-)

Scherzi a parte non conosco il motivo del perchè il comune abbia fatto scelte diverse, non escluderei anche per una questione organizzativa, la mia è solo un'ipotesi perchè non conosco la "macchina" comunale.

A volte anch'io utilizzo il servizio contattaMI, dipende se penso che una segnalazione possa interesare ad altri o meno.

Penso che un canale non escluda altri anche se Il valore aggiunto di partecipaMi e' l'esperienza e l'attenzione dell'Oliverio oltre al fatto che qui tutto avviene in pubblico in uno spazio comune fuori dal Comune :-) ... a proposito di neutralità e trasparenza.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta