Rispondi
Rispondi a:
Buonasera a Tutti.
Nella notte tra sabato e domenica, i "soliti ignoti", hanno letteralmente sfasciato i vetri di due pensiline delle Fermate Bus 63 in Via Bagarotti-Alberico Da Rosciate. I Danni sono ingenti visto che le pensiline (messe in sicurezza con nastro rosso) non sono agibili dai passeggeri molti dei quali anziani. I vetri sfasciati si sono sparsi anche sui marciapiedi e sono stati rimossi nella tarda mattinata di lunedì 4 febbraio dagli addetti del servizio pubblicità/manutenzione delle pensiline. Devo poi dire che queste pensiline ci sono da molti anni e le rotture dei vetri in passato erano veramente molto rare, speriamo che una volta rimessi i vetri nei prossimi giorni simili incresciosi episodi non accadano più.
In ogni caso è auspicabile un maggior controllo del territorio nelle ore notturne da parte delle Forze dell'Ordine e anche l'installazione di telecamere nel quartiere Baggio, a partire da Via Bagarotti.
Resta da capire chi sono questi "deficenti", che si divertono a sfasciare impunemente le pensiline dell'ATM, lasciando il conto dei danni agli onesti cittadini, che pagano le tasse e con gli anziani passeggeri che restano pure all'aria aperta ed in piedi ad aspettare i troppo rari bus della Linea 63.
Milano 4 Febbraio 2019
Cordiali Saluti
"Stefano Vigo"
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati