Rispondi a:

Inviato da avatar Giuliana Gemini il 12-02-2019 alle 09:16

SharingMi è la nuova app che promuove soluzioni per stili di vita più sostenibili, coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni locali e premiando la community per le azioni positive che contribuiscono a migliorare la città di Milano.

SharingMi sarà ufficialmente lanciata il 21 febbraio 2019 con un aperitivo di inaugurazione presso Cascina Cuccagna, alla presenza dei suoi promotori: oltre al Consorzio Poliedra – Politecnico di Milano, il Comune di Milano e greenApes – la piattaforma digitale che ha a cuore il pianeta.

La app è stata implementata nell’ambito delle azioni di coinvolgimento dei cittadini del progetto europeo H2020 Sharing Cities, la cui area pilota per Milano è l’area di Porta Romana Vettabia.

 

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornato:

www.sharingmi.it 

www.facebook.com/SharingMi/

www.instagram.com/sharingmi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta