Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Bestetti il 13-02-2019 alle 14:33

Buongiorno,

con riferimento al rifacimento dei marciapiedi ammalorati in Via Valsesia, comunico che le tempistiche degli interventi aggiornate a seguito delle note criticità con gli appalti di manutenzione del Comune di Milano prevedono l'avvio dei lavori nel prossimo mese di marzo. Quindi, finalmente, oramai ci siamo.

Con riferimento, invece, al paletto dissuasore abbattuto in Via Prato, sono stato recentemente informato che - diversamente da come mi era stato prospettato alcuni mesi fa - la competenza manutentiva dei paletti in questione è in carico ai Condomìni frontisti. Si tratta, infatti, di aree private, asservite all’uso pubblico, la cui competenza manutentiva è in capo alle proprietà.

I miei più cordiali saluti.


MARCO BESTETTI
Presidente Municipio 7
Comune di Milano
marco.bestetti@comune.milano.it 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta