Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 17-02-2019 alle 18:31

Buonasera a Tutti.

A distanza di qualche mese ci sono delle novità, la vasca per lo meno viene ripulita costantemente da sporcizia, e macerie, e nell'adiacente Via Cancano sono stati montati i portali anti-camper, e le sbarre per chiudere l'accesso ai mezzi non autorizzati.

In prospettiva (speriamo piuttosto vicina), la vasca sarà risistemata e tornerà l'acqua (vediamo però di evitare le luci "psichedeliche" e di ripristinare anche il canneto). Il tutto nell'ambito degli oneri di urbanizzazione dell'intervento di Via Dei Calchi-Taeggi, che porteranno ad ulteriori lavori nel Parco Delle Cave, che in ogni caso non andrà assolutamente snaturato.

Su questi interventi il dibattito è ancora aperto con il Comune di Milano, che pare modificherà sensibilmente quanto proposto dal Municipio 7 (in proposito c'era giorni fà un'articolo sul Corriere Della Sera, che annunciava la vittoria dei residenti), e che ha suscitato una marea di proteste da parte dei Cittadini, e dai Comitati del quartiere, con tanto di raccolta firme (oltre 3500), per evitare di danneggiare le particolari caratteristiche del Parco Delle Cave.
 

Milano 17 Febbraio 2019

                                                                                                       Cordiali Saluti

                                                                                                      "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta