Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 17-02-2019 alle 19:02

Buonasera a Tutti.

Sono passato a curiosare questa mattina per vedere lo stato dei lavori sul "Fontanile dei Frati", che ha sconvolto la viabilità di una grossa parte del quartiere Baggio.

In sostanza un tratto del nuovo condotto è già stato posato e ora arriva quasi a metà dell'incrocio tra Via Seguro e Via Quinto Romano.

Si dovrà quindi proseguire nelle prossime settimane con i lavori, oltre l'incrocio anche per un tratto di Via Anselmo Da Baggio che è già transennata nella parte finale.

P.S: Nel frattempo purtroppo continuano i gravi disagi per migliaia di persone che si trovano da fine Novembre 2018 senza il Bus 67, che non è stato integrato da una navetta con mezzi tipo Radio-Bus, nella tratta tra Via Scanini, Via Rismondo e Via Cabella dove passa la 67 su percorso deviato, ancora per parecchie settimane (o forse mesi vista la complessità dei lavori in corso). Siamo sicuri che Palazzo Marino (azionista unico di una ricchissima ATM) non può deliberare con urgenza questo collegamento utile e molto atteso?

 

Milano 17 Febbraio 2019

                                                                                               Cordiali Saluti

                                                                                              "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta