Rispondi a:

Inviato da avatar Anna Fontana il 19-02-2019 alle 08:19

Buongiorno è da mesi... che dico mesi anni....

Non si dorme più... sotto casa mia c’è un tombino molto rumoroso. Ma negli ultimi mesi è diventato insopportabile. Mi sveglia di notte con sobbalzi. Ho provato a chiamare: Amsa / i Vigili / la Polizia Municipale. Nulla il chiusino è sempre lì ed io sono veramente distrutta non dormo la notte. Ho provato con i tappi ma non li sopporto perché ho un condotto uditivo piccolo. Si ma è assurdo!!!  In estate sono costretta a tenere le finestre chiuse con parecchi ventilatori accesi. Sono asmatica e non posso usare l’aria condizionata. Ripeto però è assurdo che debba trovare una soluzione di questo tipo quando basterebbe metterlo a posto. Mi hanno consigliato di denunciare il comune ma lo trovo di nuovo assolutamente assurdo!!!

Cosa posso fare? 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta