Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 28-02-2019 alle 19:00

Buonasera a Tutti.

Il 27 Febbraio un mercoledì mattina alle ore 9,30, in Via Bagarotti è arrivato un carro attrezzi che ha provveduto a rimuovere questa automobile, che era stata spostata esattamente dall'altra parte della strada, in prossimità della fermata del Bus 63, ed era rimasta guasta e inutilizzata per settimane, in entrambe le località di sosta.

Era presente per la cronaca un signore sceso da una bella automobile utilitaria nuovissima (evidentemente il proprietario), che finalmente ha fatto portare via l'auto guasta, liberando il parcheggio per gli altri automobilisti residenti in zona.

Certo non era una vettura rubata (meno male, ma non si poteva sapere); era anche assicurata (e neanche questo era verificabile "ad occhio"); tuttavia non era certo un fantasma come appare invece dalla risposta della P.L, o forse c'è un che di umoristico (a volte) nelle burocratiche risposte degli enti pubblici, tanto che una volta letta mi sono messo a ridere (visto che la vettura in questione, era dall'altra parte della strada, e lì è rimasta per settimane). Adesso comunque non c'è proprio più!

 

Milano 28 Febbraio 2019

                                                                                                       Cordiali Saluti

                                                                                                      "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta